Soluzioni Accruent per la gestione degli asset per tutto il loro ciclo di vita

Per le organizzazioni in settori ad alta intensità di asset ci sono due strumenti che possono migliorare le prestazioi della manutenzione e dell’ingegneria: sono un sistema computerizzato di gestione della manutenzione (CMMS) e un sistema elettronico di gestione dei documenti (EDMS). Integrati tra loro permettono di ottenere il massimo per allungare la vita delle apparecchiature, ridurre i tempi di inattività e migliorare la pianificazione e la produttività per tutte le risorse coinvolte.

Maintenance Connection e Meridian sono sistemi che funzionano individualmente e sono nativamente integrati tra loro. Dispongono di corpose API per l’integrazione con altre piattaforme già in vostra dotazione.

I 3 PRINCIPALI BENEFICI DI VALORE PER L’INGEGNERIA INTEGRATA
GESTIONE DELLE INFORMAZIONI E DELLA MANUTENZIONE

Allunga la vita dell’attrezzatura

La durata delle apparecchiature può essere notevolmente aumentata, con conseguenti risparmi significativi sui budget di capitale. Alcuni esempi di risparmio includono: riduzione dei tempi di fermo delle apparecchiature, riduzione della manutenzione reattiva, migliore produttività e rendimento e minore utilizzo delle parti.

 

Maggiore efficienza e risparmio di manodopera

Migliorare la produttività aziendale e aumentare il risparmio sui costi con una riduzione delle ore di lavoro necessarie per ripristinare e/o riparare le attrezzature; riduzione delle spese per gli straordinari, riduzione dei costi di stampa/carta e del tempo di lavoro amministrativo, riduzione dei tempi di guida e delle spese di carburante e tempi di lavoro ridotti al minimo con ordini di lavoro automatizzati/mobili

 

Gestione dell’inventario migliorata

L’aumento dei tempi di attività delle apparecchiature riduce la necessità di parti di ricambio. Migliori pratiche di gestione dell’inventario equivalgono a un’adeguata disponibilità di parti per riparare le macchine, maggiori risparmi dall’ordinazione di parti in blocco e meno ordini di parti di emergenza.

Migliora l’efficienza delle operazioni di manutenzione

Con l’accesso ai documenti più aggiornati su qualsiasi dispositivo, garantisci l’esecuzione degli ordini di lavoro in modo più efficiente, riducendo errori, viaggi non necessari e tempi di preparazione durante l’esecuzione degli ordini di lavoro.

 

Riduci il tempo per avviare ed eseguire un progetto di modifica ingegneristica

La gestione delle modifiche, la progettazione simultanea, il flusso di lavoro automatizzato e le opzioni mobili di Meridian facilitano la riduzione dei tempi e dei costi di manodopera associati a tali progetti.

 

Riduci il costo dei tempi di fermo (non)/pianificati

Quando si riducono i tempi di fermo delle apparecchiature, si riducono anche le perdite di produzione ei costi di manodopera. Con un CMMS di manutenzione preventiva in atto, alcune aree aggiuntive di risparmio che possono essere realizzate sono costi delle apparecchiature inferiori, tempi di attività maggiori e produzione più elevata

MAINTENANCE CONNECTION

Soluzione di Asset management

Per estendere la vita degli asset, ridurre i tempi di inattività, migliorare l’efficienza delle risorse, ridurre le spese di inventario

MERIDIAN

Soluzione ALIM (Asset Lifecycle Information Management)

In versione Cloud oppure on-premise come soluzione unica che mette in comunicazione l’Ingegneria con l’ambiente della manutenzione.

I NOSTRI VIDEO

INDUSTRIE DI RIFERIMENTO

Le soluzioni Accruent sono già utilizzate da moltissime grandi realtà internazionali che operano in differenti mercati globali