Ecco come portare le infrastrutture iperconvergenti al livello successivo

Un’infrastruttura iperconvergente risolve le tradizionali sfide dell’IT. Una soluzione combina funzioni di calcolo, storage e rete semplificando lo stack dell’infrastruttura.

L’ecosistema Syneto ti permette di:
1. Semplificare il tuo IT con un’infrastruttura locale iperconvergente.
2. Accelerare il tuo IT con operazioni rapide ed una gestione cloud unificata.
3. Proteggere il tuo IT con repliche incrementali e recupero istantaneo dei dati.

Questa nuova tipologia di infrastruttura iperconvergente include tutti i servizi e le funzioni IT di cui un’organizzazione ha bisogno. Syneto porta questo tipo di infrastruttura ad un livello superiore, grazie a numerose funzionalità automatiche integrate. Si tratta di una soluzione full-stack, economicamente conveniente e in grado di garantire eccellenti prestazioni delle applicazioni, l’utilizzo efficiente dello spazio e la distribuzione rapida delle risorse.

Gestione semplificata: dashboard con interfaccia grafica user friendly che permette la gestione semplificata delle attività IT in un solo click.

Backup e Ripristino: backup di tutti i dati presenti nell’infrastruttura istantaneo e automatico. Ci vuole meno di un minuto per recuperare e riavviare una VM.

Protezione da ransomware: meccanismi di protezione incrementale dei sistemi con immunità da ransomware che assicura la totale fruibilità dei dati.

Disaster Recovery in 15 minuti: attivo e funzionante in 15 minuti anche in seguito a qualsiasi danno. Il recupero è sempre certo e prevedibile.

Scopri di più su Syneto negli approfondimenti nell’area download oppure richiedi una demo compilando il form!

Azienda (richiesto)
Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Consento al trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Consento al trattamento dei dati ai fini marketing, commerciali e promozionali.
SINO
Consento alla cessione dai dati a società terze ai fini marketing, commerciali e promozionali
SINO