ArchVISION RP - MCS Software
La soluzione BIM in grado di integrare perfettamente il progetto Revit ed il computo dinamico in PriMus
Questo plug-in è stato realizzato da MCS Software ed è a disposizione di tutti gli utilizzatori dei software Revit di Autodesk e PriMus di ACCA che hanno l’esigenza di redigere computi dinamici con rapidità, facilità e precisione.
Grazie ad ArchVISION RP, le misurazioni nei computi nativi in formato DCF saranno legate alle entità (Intere famiglie e/o singole istanze) presenti nel progetto Revit in modo univoco e dinamico.
ArchVISION RP è l’anello di congiunzione tra le entità presenti nei progetti Revit e una o più voci di listino selezionabili in PriMus.
One Team è partner di MCS Software, società torinese specializzata nello sviluppo di routine o personalizzazioni legate al CAD o alla computer grafica.
Per maggiori informazioni su ArchVISION RP, contattaci tramite il form oppure clicca qui.
N.B: è ora disponibile la nuova versione di “ArchVISION RP 23.1”, compatibile con Revit a partire dalla versione 2018 sino alla 2023, e con PriMus a partire dalla versione Next Generation sino alla nuova PriMus BIM 2. Include anche i moduli opzionali per la gestione WBS (Pro) e il computo degli elementi MEP (Mep).
Con la stessa filosofia e modus operandi, dal maggio 2019 sono anche disponibili le applicazioni “ArchVISION CP” per Civil 3D e “ArchVISION AP” per AutoCAD e infine ArchVISION OFFICE for REVIT, identico ad ArchVISION RP ma che diversamente utilizza Excel anziché PriMus