ArchVISION RP

ArchVISION RP è la soluzione BIM in grado di integrare perfettamente il progetto Revit ed il computo dinamico in PriMus.

Questo plug-in è stato realizzato da MCS Software ed è a disposizione di tutti gli utilizzatori dei software Revit di Autodesk e PriMus di ACCA che hanno l’esigenza di redigere computi dinamici con rapidità, facilità e precisione.
Grazie ad ArchVISION RP, le misurazioni nei computi nativi in formato DCF saranno legate alle entità (Intere famiglie e/o singole istanze) presenti nel progetto Revit in modo univoco e dinamico.

ArchVISION RP è l’anello di congiunzione tra le entità presenti nei progetti Revit e una o più voci di listino selezionabili in PriMus.

Scarica la Brochure.

One Team è partner di MCS Software, società torinese specializzata nello sviluppo di routine o personalizzazioni legate al CAD o alla computer grafica.

Per maggiori informazioni su ArchVISION RP, contattaci tramite il form oppure clicca qui.

N.B.: Dal 14 Aprile 2016 è disponibile la nuova versione 17 compatibile con Revit e le relative Suite Autodesk nelle versioni 2017, 2016 e 2015 in tutte le discipline.

CONTATTI

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la normativa sulla privacy d.lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si potranno esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo e pubblicitario rivolgendosi all'ufficio Clienti di One Team Srl, titolare trattamento dei dati. marketing@oneteam.it (richiesto)
SI