Programma Customer Satisfaction di Autodesk

Il programma Autodesk Customer Satisfaction (CSAT) è un’indagine condotta da Autodesk che mette al centro l’opinione del cliente nei rapporti con One Team S.r.l., suo partner Autodesk di riferimento, che ha l’obiettivo di misurare la sua esperienza pre e post vendita.

Se di recente hai acquistato prodotti Autodesk puoi essere selezionato per partecipare a questo sondaggio. Hai la possibilità di decidere di essere escluso da questo.

Questa indagine ha l’obiettivo di:
• Rafforzare le relazioni tra One Team e i propri clienti attraverso il feedback del cliente stesso
• Creare una customer experience positiva
• Identificare le opportunità per accrescere le relazioni con i nostri clienti e aumentare la qualità dei servizi offerti, in ottica di partnership di valore

autodesk customer satisfaction

Durante il sondaggio verrà chiesto di valutare One Team con un punteggio da 0 a 10 :
“Raccomanderebbe il suo rivenditore Autodesk ad amici e colleghi come fornitore di prodotti Autodesk e servizi connessi?”

 

Nella scala di valutazione Autodesk vengono considerati positivamente i giudizi con voto pari a 9 e 10. One Team punta alle stelle per costruire sempre più una relazione di fiducia con i suoi clienti.

I voti inferiori a 8 esprimono un giudizio da poco positivo fino a negativo: questo comporterebbe per One Team una giustificazione o una azione di recupero e, nell’ottica di costruzione di partnership di valore, si vorrebbe scongiurare questa ipotesi.

Il sondaggio ha una durata di pochi minuti e il risultato finale sarà analizzato da One Team e da Autodesk in maniera accurata per comprendere meglio le specifiche esigenze dal cliente, e trovare eventualmente le soluzioni ottimali per soddisfare al meglio il rapporto con esso.

Vogliamo puntare alle stelle! Con i punteggi più alti!

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