AutoCAD 2020

AutoCAD 2020

Lavora più velocemente ovunque grazie a set di strumenti specifici del settore e alle app Web e mobile di AutoCAD.

Autodesk® AutoCAD® include un set di strumenti specifici che permettono di accedere a funzionalità caratteristiche del settore, ad una maggiore mobilità grazie alle nuove app Web e per dispositivi mobili, nonché agli aggiornamenti più recenti delle funzionalità.
Il lavoro è più veloce grazie a funzionalità e librerie specializzate per la progettazione meccanica, l’architettura, la cartografia 3D e altre discipline ma con l’interfaccia di AutoCAD già familiare agli utenti.

Risparmia il 20% sulla nuova versione di AutoCAD

Se sei in possesso di una licenza permanente ad AutoCAD, non abbinata ad un piano di manutenzione, puoi ottenere il 20% di sconto su abbonamenti annuali e triennali, single e multi user, alla nuova versione.

La promo è valida dal 7 maggio al 25 ottobre 2019.

CONDIZIONI DELLA PROMO:
Per risparmiare il 20% sull’abbonamento ad AutoCAD è necessario essere in possesso di licenze permanenti di prodotti con versioni dalla 2014 alla 2019 non abbinate ad un piano di manutenzione attivo. Affinché una licenza permanente sia idonea per questa offerta, è necessario che il piano di manutenzione abbinato scada non oltre il 30 aprile 2019.*

Nuove funzionalità di AutoCAD 2020

Nuovo tema scuro
Riduci l’affaticamento degli occhi grazie all’ottimizzazione del contrasto, a icone più nitide e a una moderna interfaccia blu.
Connettività al servizio di archiviazione nel cloud
Accedi a qualsiasi file DWG utilizzando servizi di archiviazione nel cloud leader di settore, oltre allo strumento Autodesk Drive incluso nell’abbonamento.
Miglioramenti della velocità
Salva il lavoro in una sola frazione di secondo. Installa AutoCAD in metà del tempo necessario in genere per le unità SSD (Solid State Drive).
Tavolozza Blocchi
Inserisci blocchi in modo efficiente da un elenco di blocchi utilizzati più di recente o da disegni specifici con raccolte di elementi visivi. Evita alcuni passaggi del workflow grazie alla nuova opzione Ripeti posizionamento.
Misurazione rapida
Visualizza rapidamente tutte le misurazioni vicine in un disegno con il semplice passaggio del mouse.
Comando Elimina riprogettato
Rimuovi contemporaneamente più oggetti non necessari con una semplice selezione e anteprima. Trova gli elementi non eliminabili in un disegno per una gestione efficiente del posizionamento.
Miglioramenti di Confronto DWG
Confronta due versioni di un disegno o Xrif senza uscire dalla finestra corrente. Identificate in modo semplice le differenze grafiche e importate le modifiche desiderate nel disegno corrente.

Ora con l’abbonamento al software AutoCAD® potrai accedere ad AutoCAD per Windows e AutoCAD for Mac, oltre che a set di strumenti specifici di settore, come AutoCAD Architecture, AutoCAD Electrical, AutoCAD Map 3D, AutoCAD Mechanical, AutoCAD MEP, AutoCAD Plant 3D e AutoCAD Raster Design (solo per Windows), e alle app Web e per dispositivi mobili AutoCAD.

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati secondo l’informativa sulla privacy relativa al Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per la ricezione di messaggi marketing e promozionali inerenti a eventi formativi, webcast, promozioni, notizie utili, iniziative marketing e commerciali per email o telefono.
SINO
Do il mio consenso all'invio dei miei dati personali a società terze per la gestione delle finalità associate al modulo compilato.
SINO

Gli strumenti giusti per il tuo lavoro 

L’abbonamento ad AutoCAD 2020 comprende funzionalità specifiche del settore che permettono di:
• accedere a librerie di simboli, parti e componenti di dettaglio;
• automatizzare la creazione di annotazioni, layer e proprietà;
• creare in modo semplice dettagli e viste da modelli 3D e generare rapidamente pianificazioni, elenchi e tabelle;
• utilizzare workflow basati su regole per l’applicazione di standard.

Set di strumenti Architecture

Velocizza i processi di disegno architettonico e creazione della documentazione con funzionalità per la progettazione di edifici e oltre 8.000 oggetti architettonici intelligenti. Automatizza la creazione di piante dei piani, sezioni, altezze e molto altro.

Set di strumenti Mechanical

Velocizza la progettazione di prodotti con funzionalità specializzate per la progettazione meccanica e oltre 700.000 parti, lavorazioni e simboli di produzione intelligenti. Automatizza le attività come la generazione di componenti meccanici e la creazione di distinte componenti.

Set di strumenti Electrical

Aumenta la produttività progettando e documentando sistemi di controllo elettrico con funzionalità specializzate e oltre 65.000 simboli elettrici intelligenti. Velocizza la progettazione di layout quadro, diagrammi schematici e molto altro.

Set di strumenti MEP

Disegna, progetta e documenta in modo efficiente gli impianti di un edificio grazie a funzionalità di progettazione specializzate e oltre 10.500 oggetti meccanici, elettrici e idraulici intelligenti. Progetta in modo semplice reti di canali d’aria, condotti elettrici e circuiti per gli impianti dell’edificio.

Set di strumenti Plant 3D

Crea in modo efficiente diagrammi P&ID e integrali all’interno di modelli di progetto di impianti 3D utilizzando funzionalità specializzate per la progettazione e l’ingegnerizzazione di impianti. Crea rapidamente layout, diagrammi schematici e molto altro.

Set di strumenti Map 3D

Migliora la pianificazione e la progettazione integrando dati GIS e CAD. Gestisci in modo più semplice i dati spaziali con schemi di dati standard, workflow aziendali automatizzati e modelli di report.

Set di strumenti Raster Design

Converti immagini raster in oggetti DWG™ con strumenti di conversione raster-vettoriale. Modifica e correggi in modo semplice le immagini raster convertendole in disegni vettoriali all’interno dell’ambiente noto di AutoCAD.

Abbonandoti ad AutoCAD 2020 potrai lavorare sempre e ovunque utilizzando le nuove app Web e mobile incluse nell’abbonamento ad AutoCAD 2020. Accedi ai file DWG da qualsiasi dispositivo, grazie ai fornitori di servizi di archiviazione nel cloud leader del settore.
Il lavoro è più veloce grazie a funzionalità e librerie specializzate per la progettazione meccanica, l’architettura, la cartografia 3D e altre discipline ma con l’interfaccia di AutoCAD già familiare agli utenti.

* Verifica l’idoneità del serial number della tua vecchia licenza sul portale Autodesk www.autodesk.com/tradeinpromo
Se inserendolo nell’apposito campo, esso diventerà verde e apparirà una spunta di esito positivo, potrete aderire alla promozione.
N.B.: Non cliccare sul bottone “submit” ma contatta il tuo commerciale One Team di riferimento o scrivici all’indirizzo marketing@oneteam.it.