- Ogni sessione ha una durata minima garantita di 3,5 ore, con orario indicativo 9:00-12:30 e 14-17:30.
- Si procederà con massimo 2 sessioni alla settimana con calendario fisso accettato al momento dell’ iscrizione.
- Al momento dell’iscrizione e contestuale pagamento, la compilazione del campo “Note sull’ordine” con Codice Fiscale, verrà comunicata da One Team a Fondazione Geometri Italiani per verifica eleggibilità di iscrizione ai corsi.
- Il corsista pagherà il costo del corso al momento dell’iscrizione tramite carta di credito (solo circuiti Visa e MasterCard). L’iscrizione sarà confermata da One Team in seguito all’avvenuto pagamento.
- One Team invierà a Fondazione Geometri Italiani l’elenco dei frequentanti e ai corsisti l’attestato di frequenza: One Team non rilascerà CFP (crediti formativi professionali).
- È consigliato caldamente l’utilizzo di un doppio monitor, o avviare il collegamento con il docente tramite tablet/smart tv in modo da seguire i passaggi in maniera più opportuna. Inoltre, i partecipanti dovranno utilizzare il più possibile le cuffie per evitare ritorni del suono. In generale, saranno invitati a spegnere i microfoni per evitare rumori di sottofondo e potranno accenderli solo per solo per intervenire.
- Per il collegamento da remoto, One Team metterà a disposizione la piattaforma MS Teams. La risoluzione di eventuali restrizioni o problemi del singolo partecipante ad accedere a MS Teams non saranno presi in carico da One Team.
- L’acquisto del servizio da remoto permette al cliente di accedere alle macchine delle sale corsi di One Team in modalità da remoto tramite l’utilizzo di Teamviewer. Il pomeriggio prima di ogni sessione i partecipanti riceveranno le credenziali dalla nostra Segreteria Tecnica.
- Gli incontri formativi, nel rispetto di quanto previsto dalla Normativa Privacy, non potranno essere registrati e quindi messi a disposizione dei partecipanti.
- Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati da One Team verificando la quota di almeno l’80% di incontri formativi frequentati dai partecipanti al singolo modulo del corso sincrono.

