Corso CDE Manager

Il corso CDE Manager ha l’obiettivo di introdurre la metodologia BIM e fornire le competenze per la gestione dell’Ambiente di Condivisione dei Dati (ACDat\CDE). Il professionista acquisirà le nozioni teoriche e pratiche per garantire la correttezza e la tempestività dei flussi informativi, l’accesso e la protezione dei dati, e la gestione degli stati di lavorazione ed approvazione dei documenti. Verranno inoltre illustrate le caratteristiche e funzionalità dell’ambiente di condivisione dati cloud Autodesk BIM 360 Docs. ll professionista acquisirà la capacità di attivare la piattaforma, creare i progetti, gestire ruoli e permessi, gestire issues e RFI Workflow. Le attività verranno svolte mediante l’applicazione pratica con esercizi ed attività individuali o di gruppo.

I partecipanti possono frequentare il corso in aula o in modalità webinar.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Prossime date: 18, 25 settembre

Lezioni in programma
2 Lezioni, 7 ore ciascuna

PROGRAMMA

Lezione 1 

La prima giornata del corso ha l’obiettivo di illustrare i temi principali della nuova metodologia di lavoro BIM. Il professionista acquisirà le nozioni teoriche e pratiche per garantire la correttezza e la tempestività dei flussi informativi, l’accesso e la protezione dei dati, e la gestione degli stati di lavorazione ed approvazione dei documenti.

 Lezione 2 

La seconda giornata del corso ha l’obiettivo di fornire le competenze operative per la gestione dell’ambiente di condivisione dati cloud BIM 360 Docs. ll professionista acquisirà la capacità di attivare la piattaforma, creare i progetti, gestire ruoli e permessi, gestire issues e RFI Workflow. Le attività verranno svolte mediante l’applicazione pratica con esercizi ed attività individuali o di gruppo.

Orario lezioni
dalle 09.30 alle 17.30

Crediti formativi professionali: La partecipazione al corso dà diritto e riconosce 16 CFP per gli Architetti

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni: bim@oneteam.it – 02.47719331

CONTATTI

Nome e Cognome (*)
Email (*)
Telefono (*)
Oggetto
Il tuo messaggio (*)
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati secondo l’informativa sulla privacy relativa al Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per la ricezione di messaggi marketing e promozionali inerenti a eventi formativi, webcast, promozioni, notizie utili, iniziative marketing e commerciali per email o telefono.
SINO
Do il mio consenso all'invio dei miei dati personali a società terze per la gestione delle finalità associate al modulo compilato.
SINO