Virtualizzazione IT e consolidamento Server

One Team segue i propri clienti nella progettazione e nella realizzazione dei nuovi Datacenter Virtuali, garantendo l’integrazione con sistemi di sicurezza e di backup necessari alla continuità dei servizi IT.

Virtualizzare e consolidare il data center aziendale permette di migliorare l’efficienza e la disponibilità di risorse IT e applicative oltre ad abbandonare il vecchio modello “un server—un’applicazione” e di installare più macchine virtuali sulla medesima macchina fisica.

Virtualizzare permette inoltre di sfruttare al meglio le risorse esistenti, ridurre i costi del data center minimizzando il numero di macchine fisiche, migliorare la disponibilità dell’hardware e delle applicazioni per una continuità di business garantita, aumentare la flessibilità operativa.

Mettetevi in contatto con la nostra Business Unit Networking per avere una consulenza personalizzata!

CONTATTI

Azienda (richiesto)
Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Consento al trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Consento al trattamento dei dati ai fini marketing, commerciali e promozionali.
SINO
Consento alla cessione dai dati a società terze ai fini marketing, commerciali e promozionali
SINO