Software Asset Management

Il servizio Software Asset Management di One Team è stato appositamente sviluppato per individuare ed eliminare le situazioni di incertezza associate alle complesse regole di licensing.

L’implementazione di un piano SAM nella vostra organizzazione permetterà di conoscere con precisione le risorse software installate dell’azienda e l’utilizzo che ne viene fatto, consentirà di individuare gli eventuali sprechi e di evidenziare eventuali aree aziendali scarsamente fornite.

Tra i principali vantaggi del Software Asset Management, ricordiamo: la riduzione dei rischi legati alla regolarità delle licenze, la riduzione dei costi tramite analisi e ottimizzazione delle risorse software presenti in azienda, miglioramento dell’efficienza finanziaria e operativa dell’organizzazione grazie alla consulenza di One Team previa analisi dell’installato.

Contattate i nostri tecnici per approfondimenti.

Form Contatti

Azienda (richiesto)
Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Consento al trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Consento al trattamento dei dati ai fini marketing, commerciali e promozionali.
SINO
Consento alla cessione dai dati a società terze ai fini marketing, commerciali e promozionali
SINO