Project Coaching

Nel settore delle costruzioni, il passaggio al metodo BIM implica un cambiamento in termini di approccio alle attività, strumenti utilizzati e procedure da seguire. Per supportare ingegneri e architetti che decidono di introdurre il BIM nelle loro realtà, One Team propone il Project Coaching, un servizio di affiancamento operativo altamente personalizzabile.

Dopo un’attenta analisi dell’approccio al lavoro del cliente, i nostri esperti BIM elaborano un piano di affiancamento su misura, fortemente operativo e interattivo.

Tale piano è incentrato sullo sviluppo in BIM di un progetto che l’azienda ha già concluso utilizzando altri metodi oppure sulla gestione di una nuova commessa.

Lavorare in affiancamento con i nostri esperti permette di favorire l’introduzione del metodo BIM in azienda e di acquisire le competenze necessarie per gestire progetti BIM in autonomia.

Contattaci per saperne di più!

Form Contatti

Azienda (richiesto)
Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Consento al trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Consento al trattamento dei dati ai fini marketing, commerciali e promozionali.
SINO
Consento alla cessione dai dati a società terze ai fini marketing, commerciali e promozionali
SINO