One Team Vault Catalog

One Team Vault Catalog è l’innovativa piattaforma web-based per la pubblicazione web, la visualizzazione e la condivisione dei dati di progettazione aziendale, gestiti con la famiglia di prodotti Autodesk Vault per l’integrazione dei processi di progettazione e archiviazione documentale. Essa consente di estendere le funzionalità di Autodesk Vault per la pubblicazione internet del catalogo prodotti, di condividere le informazioni di dettaglio mediante accessi controllati e solo con gli utenti abilitati (clienti, fornitori, personale aziendale interno).

Il Database della piattaforma si aggiorna in maniera continua; ad ogni nuovo inserimento in Autodesk Vault il sistema effettua in automatico un aggiornamento nel database centrale mantenendo in linea solo informazioni e documenti aggiornati sui prodotti.

L’accesso ai dati avviene tramite rete internet. L’’utente registrato accede ai dati solo dopo l’approvazione dell’Amministratore. Il sistema di pubblicazione utilizza un sofisticato strumento di profilazione per determinare il dettaglio delle informazioni rese disponibili all’utente connesso.

La piattaforma offre di base una configurazione a tre livelli di accesso, personalizzabile sulla base di nuove regole definite dal cliente.

Contatti

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati secondo l’informativa sulla privacy relativa al Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per la ricezione di messaggi marketing e promozionali inerenti a eventi formativi, webcast, promozioni, notizie utili, iniziative marketing e commerciali per email o telefono.
SINO
Do il mio consenso all’invio di comunicazioni promozionali inerenti i prodotti e i servizi di soggetti terzi rispetto al Titolare con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte dei terzi medesimi, a cui potranno essere comunicati i dati.
SINO