One TeamOne Team

by Staff One Team

REGISTRAZIONE GRATUITA


  • 2 Luglio 2019
    9:00 - 18:00

In collaborazione con NORD_ING, società di ingegneria del Gruppo FNM, il 2 luglio si svolgerà al Palazzo delle Stelline di Milano il seminario “Esperienze BIM per il futuro delle infrastrutture – La tecnologia al servizio della sicurezza“.

NORD_ING è la società di ingegneria del Gruppo FNM che progetta e coordina la realizzazione di tutti gli interventi di potenziamento infrastrutturale e di ammodernamento della rete ferroviaria e degli impianti di Ferrovie Nord.

L’importanza di un sistema infrastrutturale solido, funzionale e rispettoso dell’ambiente costituisce oggi un punto da non sottovalutare nell’ambito della pianificazione politica ed economica del nostro Paese. Le strutture dedicate a mobilità, trasporto, salute, turismo da realizzare nei prossimi anni dovranno rispettare determinati canoni in termini di progettazione, costruzione e manutenzione.

L’obiettivo del seminario è quello di riflettere sullo sviluppo infrastrutturale italiano: ci sarà, infatti, un confronto tra diversi stakeholder sulle politiche e sui progetti più interessanti in corso in questo momento, realizzati con l’utilizzo del metodo BIM, per offrire uno scenario attualizzato del valore della sostenibilità e dell’innovazione delle infrastrutture in Italia.

Il programma sarà presto disponibile.

REGISTRATI ORA!

esperienze bim per il futuro delle infrastrutture

Sede:  

Indirizzo:
Corso Magenta, 61, Milano, Milano, 20123, Italy

Staff One Team
About Staff One Team
One Team è una realtà impegnata nella consulenza e nella fornitura di soluzioni complete BIM, CAD, GIS e PDM dal 1997.