One TeamOne Team

by Staff One Team

  • 12 ottobre 2018
    9:00 - 18:00

Construction Conference 2018
Rigenerazione e sviluppo di un ecosistema metropolitano

One Team partecipa alla terza edizione della Construction Conference, la manifestazione dedicata agli attori della filiera delle costruzioni che vogliono confrontarsi con le istituzioni sulle grandi questioni connesse alla trasformazione del settore.

Il 12 ottobre Civiltà di Cantiere, insieme ad ANCE nazionale e ANCE Veneto, a Intesa Sanpaolo, ad Assindustria Venetocentro ai principali Ordini Professionali e agli altri Technical Partner (Carron S.p.A., CQOP SOA, ESNA SOA Organismo di Attestazione S.p.A, Fiware, Net Engineering, Vittadello) organizza a Padova un evento che guarda a esperienze nazionali e internazionali, dal titolo ‘Rigenerazione e sviluppo di un ecosistema metropolitano. Visioni, modelli, opportunità.

Dopo aver posto al centro della riflessione del 2017 la forte interconnessione tra globalizzazione, ecosistemi e infrastrutture, quest’anno l’attenzione di Civiltà di Cantiere si sposta sulla rigenerazione come ambito privilegiato a cui guardare per lo sviluppo del Paese e per evidenziare le nuove opportunità di mercato per la filiera delle costruzioni.

Per programma e iscrizioni vi invitiamo a visitare il sito dedicato all’evento: www.constructionconference.it.

 

Sede:  

Indirizzo:
Via della Provvidenza, 61, Sarmeola di Rubano, Padova, 35030, Italy

Staff One Team
About Staff One Team
One Team è una realtà impegnata nella consulenza e nella fornitura di soluzioni complete BIM, CAD, GIS e PDM dal 1997.