Corso Autodesk Revit Architecture Base

Il corso Autodesk Revit Architecture Base fornisce gli strumenti necessari per una gestione completa del progetto architettonico. Partendo dalle nozioni di base, i partecipanti affronteranno tutti gli argomenti utili per la creazione di un modello tridimensionale dell’edificio composto da elementi architettonici standard e personalizzati.

Verranno inoltre fornite le nozioni necessarie per la gestione dell’intera documentazione di progetto durante le diverse fasi di sviluppo.

Il corso ha una durata complessiva di 20 ore, articolate in 5 lezioni da 4 ore o in 2 lezioni giornaliere di 8 ore e una lezione da 4 a seconda delle esigenze degli utenti e della disponibilità delle aule per le lezioni frontali.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Durata: 20 ore

Prerequisiti: minima conoscenza del sistema operativo e una conoscenza dei comandi principali del software Autodesk AutoCAD.

PROGRAMMA

Prima Giornata
Concetti generali
Browser di Progetto
Viste e visibilita’
Modellazione di base

Seconda Giornata
Modellazione avanzata

Terza Giornata
Modellazione avanzata

Quarta Giornata
Componenti Personalizzati
Ottimizzazione del lavoro

Quinta Giornata
Documentazione di progetto
Topografia

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni: formazione@oneteam.it – 02.47719331

Form Contatti

Nome e Cognome (*)
Email (*)
Telefono (*)
Oggetto
Il tuo messaggio (*)
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati secondo l’informativa sulla privacy relativa al Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per la ricezione di messaggi marketing e promozionali inerenti a eventi formativi, webcast, promozioni, notizie utili, iniziative marketing e commerciali per email o telefono.
SINO
Do il mio consenso all’invio di comunicazioni promozionali inerenti i prodotti e i servizi di soggetti terzi rispetto al Titolare con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte dei terzi medesimi, a cui potranno essere comunicati i dati.
SINO