Politiche piani di manutenzione Autodesk
In questa pagina troverai alcune informazioni relative a cambiamenti che interessano i piani di manutenzione Autodesk e il passaggio all’abbonamento.
Poiché Autodesk ritiene che l’abbonamento sia il modo migliore per sfruttare appieno tutti i vantaggi delle tecnologie e degli strumenti forniti, è cambiato il modo in cui verranno rese disponibili funzionalità estese e nuove tramite i servizi connessi. Questo è il motivo per cui Autodesk sta passando a un modello di azienda che offre solo prodotti in abbonamento. Continuando ad investire fortemente nelle offerte di abbonamento, Autodesk garantirà un valore maggiore grazie ai seguenti vantaggi.
- Funzionalità di prodotto più recenti e avanzate: accesso al flusso di innovazione continuo di Autodesk, aggiornamenti ai prodotti principali, servizi cloud per i prodotti desktop e ulteriori funzionalità accessibili immediatamente dopo il rilascio, senza costi aggiuntivi.
- Accesso alle nuove Industry Collection: disponibili solo mediante abbonamento, permettono di ottenere risparmi notevoli quando sono necessari due o più prodotti software Autodesk.
- Supporto nuovo e migliorato: tempi di risposta più rapidi e possibilità di ricevere assistenza pianificando una chiamata con gli specialisti del supporto tecnico Autodesk.
- Amministrazione semplificata: accesso a strumenti che semplificano la distribuzione e la gestione del software grazie alla standardizzazione di tutti i prodotti Autodesk tramite abbonamento.
La gestione dei due modelli di business, ovvero abbonamenti e piani di manutenzione, risulta essere piuttosto costosa. Per poter continuare a supportare i piani di manutenzione, a partire dal 7 maggio 2017, i prezzi per il rinnovo sono aumentati del 5% nel 2017 e aumenteranno del 10% a partire dal 5 maggio 2018 e del 20% nel 2019. I piani di manutenzione possono ora essere rinnovati solo di anno in anno.
Per maggiori informazioni sul passaggio dal piano di manutenzione all’abbonamento Autodesk, non esitare a contattare il tuo Account Manager One Team di riferimento.
Indipendentemente dal fatto che si scelga di passare a un abbonamento o di rinnovare il piano di manutenzione, Autodesk e One Team si impegneranno sempre a garantire software, servizi e supporto di massima qualità.
FORM CONTATTI