ArcUtilities Reti

ArcUtilities Reti è l’applicativo del software ESRI di base sviluppato da One Team, caratterizzato da funzionalità specifiche integrate per la gestione e l’aggiornamento delle Reti tecnologiche in ambiente ESRI ArcGIS Desktop.

L’applicativo si configura come una vera e propria estensione delle funzionalità del software di base, sono pertanto garantite direttamente da ArcGIS gli strumenti di tematizzazione, georeferenziazione e strutturazione dei propri progetti cartografici.
Le funzionalità specifiche di Arcutilities predisposte da One Team sono integrate in ArcGIS Desktop attraverso una serie di Toolbars e strumenti specifici che consentono l’editing delle reti tecnologiche e la loro gestione, nel rispetto della Topologia e dei parametri stabiliti dalla Normativa Nazionale e Regionale (SINFI, modello Regione Lombardia).
L’idonea strutturazione della cartografia e dei database relazionali collegati è il presupposto fondamentale per una consultazione veloce e corretta dei dati, per una efficiente elaborazione di mappe tematiche (o report) e per la generazione di simulazioni. Su questo presupposto, ArcUtilities è un prodotto pronto all’uso che propone uno schema dati precostituito, ma fortemente personalizzabile, basato sul File Geodatabase, il formato ESRI più evoluto ed efficiente.

Scarica la Brochure

Form Contatti

Azienda (richiesto)
Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Consento al trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Consento al trattamento dei dati ai fini marketing, commerciali e promozionali.
SINO
Consento alla cessione dai dati a società terze ai fini marketing, commerciali e promozionali
SINO