ArcGIS for Server

ArcGIS for Server permette di creare servizi GIS, di gestirli e distribuirli nel Web rendendoli disponibili ad applicazioni client eterogenee in ambiente desktop, mobile e web.

Esso rende facile l’accesso ai servizi GIS da parte dei diversi utenti assicurando la gestione centralizzata dei dati GIS.

Per soddisfare tutte le possibili esigenze degli utenti, è disponibile in 6 differenti edizioni, con differenti livelli di funzionalità e capacità. I tre livelli di funzionalità sono denominati Basic, Standard e Advanced; ognuno di questi tre livelli è a sua volta disponibile nelle due classi di capacità Workgroup e Enterprise.

Per maggiori informazioni, scrivete a gis@oneteam.it o contattateci attraverso il form.

Form Contatti

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati secondo l’informativa sulla privacy relativa al Regolamento UE 2016/679 e d.lgs. 101/2018 per la gestione delle finalità associate al modulo compilato. Se questa casella non verrà barrata non ci sarà possibile soddisfare la tua richiesta.* privacy@oneteam.it
SI
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per la ricezione di messaggi marketing e promozionali inerenti a eventi formativi, webcast, promozioni, notizie utili, iniziative marketing e commerciali per email o telefono.
SINO
Do il mio consenso all'invio dei miei dati personali a società terze per la gestione delle finalità associate al modulo compilato.
SINO