Watchguard Security

Watchguard APT Blocker blocca Cryptolocker

Cryptolocker è un malware che può infettare i dati informatici di un qualsiasi utente che abbia un pc e che navighi su internet. I file infettati da Cryptolocker sono irrecuperabili. Solo pagando una cifra stabilita dal malware, si potranno sbloccare e recuperare i propri file di dati.

Un semplice software Antivirus non è più sufficiente.

Watchguard APT Blocker è la nuova soluzione per combattere le minacce Advanced Persistent Threat (APT), in grado di bloccare Cryptolocker prima che sia troppo tardi.

APT Blocker rileva le minacce in tempo reale e offre protezione in pochi minuti, poichè identifica e sottopone file sospetti a una quarantena di prossima generazione.

L’approccio sandboxing di Watchguard APT Blocker fornisce una protezione rapida e semplice, che si basa su una soluzione scalabile per ispezionare milioni di oggetti in ogni momento.

One Team è Silver Partner di WatchGuard, il leader mondiale nella distribuzione di firewall multifunzione per la sicurezza di rete.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

FORM CONTATTI

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la normativa sulla privacy d.lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si potranno esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo e pubblicitario rivolgendosi all'ufficio Clienti di One Team Srl, titolare trattamento dei dati. marketing@oneteam.it (richiesto)
SI