One TeamOne Team

by Staff One Team

  • 13 ottobre 2017
    9:00 - 18:00

Construction Conference 2017

13 ottobre 2017

Trasformazione del mercato delle costruzioni e ri-globalizzazione

Nuovi modelli e prospettive di sviluppo economico, anche alla luce della ridefinizione dei rapporti di potere a livello mondiale, sono destinati a condizionare l’evoluzione del mercato delle costruzioni. È in questo nuovo contesto che diventa strategico ripensare e rimodellare i sistemi infrastrutturali seguendo logiche nuove e valorizzando al massimo l’innovazione tecnologica e l’interazione territoriale. Una prospettiva che chiama in causa la forte interdipendenza tra logistica, trasporti e mobilità, in una visione fortemente integrata con gli obiettivi ineludibili di una profonda e ampia rigenerazione urbana.
Con la seconda edizione della Construction Conference si intende proseguire sulla strada avviata di far emergere e favorire nuove opportunità di mercato per il tessuto e la filiera produttiva delle costruzioni, attraverso un evento di respiro internazionale e con la partecipazione di personalità provenienti da mondi diversi, da quello economico a quello della lettura geopolitica degli scenari, da quello politico/istituzionale a quello accademico e delle professioni. Un appuntamento annuale in cui i diversi attori del settore possono confrontarsi con idee, analisi e progetti non consueti, potendosi relazionare con l’eccellenza internazionale e nazionale secondo percorsi adeguatamente orientati e attraverso format in grado di facilitare la comprensione e il dialogo.

One Team ti aspetta per scoprire gli strumenti operativi migliori per favorire l’adozione del metodo BIM nel mondo delle costruzioni.

IL PROGRAMMA E IL LINK PER LA REGISTRAZIONE SARANNO PRESTO DISPONIBILI ONLINE

Staff One Team
About Staff One Team
One Team è una realtà impegnata nella consulenza e nella fornitura di soluzioni complete BIM, CAD, GIS e PDM dal 1997.