Corso Autodesk Dynamo Base – collettivo

Il corso fornisce le competenze di base per l’uso di Dynamo per la gestione dei dati e della geometria di un progetto Revit. Partendo dalle nozioni di base, i partecipanti affronteranno tutti gli argomenti utili per la creazione di grafi e script Dynamo per la gestione dei dati di progetto di Revit, la creazione di modelli tridimensionali e l’interazione con risorse esterne.

Il corso ha una durata complessiva di 16 ore, articolate in 4 lezioni da 4 ore in aula, nella sede principale di One Team, in via Winckelmann 2, a Milano (MI) o in modalità webinar.

La partecipazione al corso live (in aula o webinar) dà diritto e riconosce 16 CFP per gli Architetti iscritti a qualsiasi ordine di Italia.

[NOVITÀ] FORMULA “7DAYS ON DEMAND”
Vuoi frequentare il corso Dynamo tenuto da One Team ma hai già degli impegni per le date in programma?
Scegliendo la formula 7DAYS ON DEMAND hai la possibilità di accedere alle videoregistrazioni dei vari moduli (totale 16 ore) per 7 giorni dal venerdì successivo allo svolgimento delle lezioni.
Oltre al video della lezione, ogni partecipante avrà accesso al materiale didattico messo a disposizione dal docente durante il corso, come esercizi e relativi risultati.
Es.: le prime due lezioni live sono in programma il 21 e il 23 maggio 2018. Chi sceglie la formula 7DAYS ON DEMAND potrà accedere alla videoregistrazione dei moduli dal 25 maggio al 1 giugno 2018.
N.B.: La quota di partecipazione per la modalità live (in aula o webinar) non comprende l’accesso alla formula 7DAYS ON DEMAND.

INFORMAZIONI SUL CORSO

Durata: 16 ore

Prerequisiti: conoscenza del software Autodesk Revit.

PROGRAMMA

Prima Giornata

• Introduzione alla programmazione visuale con Dynamo e Dynamo Studio
• Interfaccia grafica, pacchetti aggiuntivi, gestione degli script
• Creazione di geometrie di base ed elementi Revit (Points, Lines, Series, FamilyInstance)
• Introduzione alle liste e alla gestione dei dati (Lacing, AddItem, GetItem, Flatten, Get/SetParameterValue)

Seconda Giornata

• Gestione delle liste avanzata (FilterByBooleanMask, RemoveNulls, Append, Create, Remove,Transpose, TakeEvery, Map, Unique, Reverse, Shift, Chop, Combine)
• Gestione dei dati con Microsoft Excel (ReadExcel, WriteExcel)
• Creazione di geometrie ed elementi Revit 2 (Curves, PolyCurves, Levels)

Terza Giornata

• Esempi pratici di interazione Dynamo con oggetti Revit (Famiglie di sistema, Componenti Adattivi, Masse, Famiglie caricabili)
• Esempi pratici di automazione di procedure Revit (Viste, Tavole, Riferimenti, ecc..)

Quarta Giornata

• DesignScripts e Funzioni Code Block
• Creazione di pacchetti personali (sviluppo e pubblicazione di un package)

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni: formazione@oneteam.it – 02.47719331

Form Contatti

Nome e Cognome (*)
Email (*)
Telefono (*)
Oggetto
Il tuo messaggio (*)
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la normativa sulla privacy d.lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si potranno esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo e pubblicitario rivolgendosi all'ufficio Clienti di One Team Srl, titolare trattamento dei dati. formazione@oneteam.it (*)
SI