Massimizzare il valore. Ridurre i problemi.

È possibile aumentare il valore dell’investimento software con Maintenance Subscription, il modo più pratico e conveniente per accedere agli strumenti più recenti, a licenze flessibili, a un supporto tecnico robusto e ai servizi nel cloud.

Dal 31 Gennaio 2016 non sarà più possibile acquistare una licenza per prodotto singolo!

I continui aggiornamenti saranno disponibili esclusivamente tramite Subscription. Per saperne di più, clicca qui.

ATTENZIONE!!!
Attualmente, tutti i clienti Maintenance Subscription ottengono il software tramite il download e, se necessario, possono chiedere la spedizione gratuita di un media fisico (chiavetta USB).
Dal 1 Febbraio 2016, per la spedizione del media fisico del proprio software, sarà richiesto ai clienti un pagamento extra di 25 Euro (il valore comprende i costi della spedizione standard) con fatturazione direttamente da Autodesk.

Aggiornamenti software

Aggiornamenti software
Per superare la concorrenza con le tecnologie più recenti. È possibile ottenere gli aggiornamenti e i miglioramenti più recenti del software non appena vengono rilasciati per tenere bassi i costi di aggiornamento e utilizzare sempre strumenti aggiornati.

Licenze flessibili

Licenze flessibili
Possibilità di ottenere i diritti di licenza che consentono di lavorare ovunque, in ufficio, a casa e in viaggio. L’accesso alle versioni correnti e precedenti del software consente di ridurre i problemi di compatibilità.

Supporto tecnico avanzato

Supporto tecnico avanzato

Ottieni il massimo da Autodesk Subscription e riduci i tempi di inattività grazie a newsletter e comunicazioni esclusive per gli abbonati, al supporto tempestivo dal forum della community o all’assistenza diretta dagli specialisti del supporto tecnico di prodotto.

Servizi cloud e software aggiuntivi

Servizi cloud e software aggiuntivi

Per lavorare in modo più intelligente, senza impegnare il desktop. È possibile accedere a ulteriori servizi nel cloud, ad esempio funzionalità di rendering e visualizzazione più veloci, nonché strumenti di collaborazione e archiviazione sicura.*