Trova il piano più adatto alle tue esigenze grazie al software con pagamento a consumo!

Grazie a un approccio flessibile di pagamento a consumo, Desktop Subscription consente di usufruire della stessa versione completa del software Autodesk che si ottiene con una licenza permanente, semplificando la gestione del budget per il software.

Accesso a consumo

Per progetti temporanei o continuativi, è possibile mantenere i costi del software gestibili e prevedibilie pagare solo per l’accesso necessario senza investimenti preventivi o impegni a lungo termine.

Software aggiornato

La più recente tecnologia Autodesk consente di essere sempre aggiornati e competitivi. Desktop Subscription consente di utilizzare le versioni più recenti del software con il livello di supporto tecnico desiderato.

Licenze scalabili

Crescita delle aziende. Espansione dei progetti. I dipendenti non rimangono in un’unica posizione. Per essere sempre pronti a qualsiasi tipo di cambiamento con licenze scalabili in grado di soddisfare le esigenze aziendali specifiche.

Servizi cloud e software aggiuntivi

Consentono di lavorare in modo più intelligente, senza impegnare il desktop. È possibile accedere a ulteriori servizi nel cloud, come funzionalità per velocizzare il rendering e la visualizzazione, strumenti di collaborazione e archiviazione sicura.*

La soluzione più adatta al giusto prezzo

Desktop Subscription consente di accedere al software Autodesk su base mensile, trimestrale o annuale in modo da controllare i costi e l’impegno.

Mensile
Accesso software 1 mese alla volta per un minor investimento preventivo. Consigliato per personale temporaneo e progetti a breve termine.

Trimestrale
3 mesi di accesso con l’opzione di rinnovo. Ideale come licenza iniziale per professionisti freelance e per gli utenti che desiderano un impegno più breve.

Annuale
1 intero anno di accesso: la scelta più conveniente per progetti a lungo termine.