Collaborazione ed elaborazione ovunque in qualsiasi momento!

È ora possibile accedere agli strumenti tramite Internet, senza impegnare il desktop o mantenere il software. Consente di ottenere l’accesso ai servizi cloud di Autodesk selezionati per la creazione, la modifica, l’analisi e la condivisione del lavoro mediante un modello di abbonamento software di servizio.

Accesso comodo

Accesso comodo tramite software di servizio

In viaggio, in ufficio o a casa, accedere al cloud significa raggiungere facilmente file di progetto, strumenti efficienti e software aggiornato ovunque* in qualsiasi momento.

Collaborazione semplificata 

Migliore collaborazione sui progetti con CAD nel cloud

Utilizzare il cloud significa consentire al team di comunicare più facilmente, accedendo più rapidamente ai file e condividendo le capacità, nonché semplificare il passaggio alle diverse fasi del progetto per migliorare il processo e la collaborazione.

Archiviazione sicura

Archiviazione sicura con il software di servizio

È possibile salvare i file nei data center del cloud. Con 5 GB di spazio di archiviazione sicuro di A360 per utente, è possibile archiviare e condividere file con colleghi e clienti.

Elaborazione potente

Potenti funzionalità di elaborazione con il software cloud

La potenza di elaborazione praticamente infinita del cloud consente di completare attività come il rendering in pochi minuti oppure ore, anziché in giorni. È possibile eseguire operazioni come la simulazione, l’analisi e la visualizzazione in modo più rapido senza utilizzare il desktop.