Only One. AutoCAD.

NOVITÀ

Autodesk® AutoCAD® include un set di strumenti specifici che permettono di accedere a funzionalità caratteristiche del settore, ad una maggiore mobilità grazie alle nuove app Web e per dispositivi mobili, nonché agli aggiornamenti più recenti delle funzionalità.
Il lavoro è più veloce grazie a funzionalità e librerie specializzate per la progettazione meccanica, l’architettura, la cartografia 3D e altre discipline ma con l’interfaccia di AutoCAD già familiare agli utenti.

Dal 22 marzo 2018, l’abbonamento ad AutoCAD comprende anche l’accesso a:

AutoCAD Architecture AutoCAD MEP
AutoCAD Mechanical AutoCAD Raster Design
AutoCAD Electrical AutoCAD Plant 3D
AutoCAD Map 3D

 

AutoCAD: progettato per il futuro.

Gli strumenti giusti per il tuo lavoro 

L’abbonamento ad AutoCAD 2019 comprende funzionalità specifiche del settore che permettono di:
• accedere a librerie di simboli, parti e componenti di dettaglio;
• automatizzare la creazione di annotazioni, layer e proprietà;
• creare in modo semplice dettagli e viste da modelli 3D e generare rapidamente pianificazioni, elenchi e tabelle;
• utilizzare workflow basati su regole per l’applicazione di standard.

Set di strumenti Architecture

Velocizza i processi di disegno architettonico e creazione della documentazione con funzionalità per la progettazione di edifici e oltre 8.000 oggetti architettonici intelligenti. Automatizza la creazione di piante dei piani, sezioni, altezze e molto altro.

Set di strumenti Mechanical

Velocizza la progettazione di prodotti con funzionalità specializzate per la progettazione meccanica e oltre 700.000 parti, lavorazioni e simboli di produzione intelligenti. Automatizza le attività come la generazione di componenti meccanici e la creazione di distinte componenti.

Set di strumenti Electrical

Aumenta la produttività progettando e documentando sistemi di controllo elettrico con funzionalità specializzate e oltre 65.000 simboli elettrici intelligenti. Velocizza la progettazione di layout quadro, diagrammi schematici e molto altro.

Set di strumenti MEP

Disegna, progetta e documenta in modo efficiente gli impianti di un edificio grazie a funzionalità di progettazione specializzate e oltre 10.500 oggetti meccanici, elettrici e idraulici intelligenti. Progetta in modo semplice reti di canali d’aria, condotti elettrici e circuiti per gli impianti dell’edificio.

Set di strumenti Plant 3D

Crea in modo efficiente diagrammi P&ID e integrali all’interno di modelli di progetto di impianti 3D utilizzando funzionalità specializzate per la progettazione e l’ingegnerizzazione di impianti. Crea rapidamente layout, diagrammi schematici e molto altro.

Set di strumenti Map 3D

Migliora la pianificazione e la progettazione integrando dati GIS e CAD. Gestisci in modo più semplice i dati spaziali con schemi di dati standard, workflow aziendali automatizzati e modelli di report.

Set di strumenti Raster Design

Converti immagini raster in oggetti DWG™ con strumenti di conversione raster-vettoriale. Modifica e correggi in modo semplice le immagini raster convertendole in disegni vettoriali all’interno dell’ambiente noto di AutoCAD.

oppure richiedi maggiori informazioni ⬇️

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la normativa sulla privacy d.lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si potranno esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo e pubblicitario rivolgendosi all'ufficio Clienti di One Team Srl, titolare trattamento dei dati. marketing@oneteam.it (richiesto)
SI

Abbonandoti ad AutoCAD ricevi anche l’accesso all’app AutoCAD per dispositivi mobili che ti consente di visualizzare, creare, modificare e condividere in modo semplice i disegni CAD sul tablet o sullo smartphone.