AutoCAD Revit LT Suite

AutoCAD Revit LT Suite è la soluzione che ti permette di realizzare progettazioni architettoniche 3D e documentazione di qualità elevata grazie a un software BIM che sfrutta un ambiente coordinato basato su modelli.

La Suite comprende le soluzioni AutoCAD LT e Revit LT.

Il software Autodesk Revit LT™ è uno strumento BIM 3D semplificato che aiuta a creare documentazione e progettazioni architettoniche 3D di elevata qualità in un ambiente coordinato basato su modelli.
Il software è completamente compatibile con i prodotti software Autodesk Revit per consentire un facile scambio di file creati sulla piattaforma Revit.

Revit LT consente di gestire l’esportazione di dati di modello semplificando la comunicazione con gli altri.
La prima fase del BIM è la creazione di un modello 3D intelligente per pianificare, progettare, costruire e gestire il progetto. Si possono generare abachi, fogli di disegno, viste 2D e 3D direttamente dal modello.
Durante la revisione del progetto, le eventuali modifiche vengono aggiornate automaticamente in tutte le viste e la documentazione di supporto.
In questo modo viene garantita una rappresentazione più realistica dell’edificio, migliorando al contempo il coordinamento del disegno e riducendo gli errori. Il risultato? Una qualità superiore dei documenti di costruzione in grado di ridurre il costo delle modifiche e il coordinamento manuale nella costruzione.

Quali sono le principali differenze tra le soluzioni Revit e Revit LT?

Scoprile ora.

ABBONATI SUBITO