AutoCAD Civil 3D

Il software per l’ingegneria civile AutoCAD Civil 3D aumenta il valore del modello con nuovi workflow e strumenti di produttività per le infrastrutture civili. Pensate per ottimizzare le prestazioni, le nuove caratteristiche offrono la funzionalità delle condotte in pressione, il rilievo migliorato, la creazione di carta base e le funzionalità per la progettazione di rotaie. Numerose funzionalità di trasporto sono state migliorate: tra queste, i workflow di composizione di corpi stradali, la navigazione e l’interrogazione 3D e la definizione di contorno superficie. Ottimizza i progetti di ingegneria civile con AutoCAD Civil 3D.

AutoCAD Civil 3D presenta gli strumenti di modellazione per condotte in pressione che permettono di: creare e distribuire condotte, aggiungere raccordi e apparecchiature accessorie, modellare reti in pressione in 2D e 3D e utilizzare reti in pressione 3D per il controllo delle interferenze.

I tre moduli Autodesk AutoCAD Civil 3D – Bridge, Geotechnical e River and Flood Analysis – offrono funzionalità di progettazione, analisi e simulazione che, consentendo workflow connessi, riducono al minimo la necessità di reinserire le informazioni in applicazioni separate.

Per approfondimenti, clicca qui.

ABBONATI SUBITO