Alias Design

Autodesk Alias Design è il software per l’industrial design e la progettazione automobilistica che rende disponibili funzionalità per la comunicazione visiva concettuale, la modellazione di progetti, la creazione di superfici tecniche, il reverse engineering, la visualizzazione dei progetti in tempo reale e la condivisione in fase di sviluppo.

Autodesk Alias Design offre agli industrial designer strumenti per lo sviluppo e la comunicazione dei progetti di prodotti 3D, dalla fase concettuale fino alla creazione delle superfici finali.

Autodesk Alias Surface offre funzionalità avanzate di creazione di superfici tecniche per l’affinamento dei modelli di concept e dei dati sottoposti a scansione in superfici di Classe A per progetti di prodotti di consumo e autoveicoli.

Il software per la progettazione Autodesk Alias Automotive comprende tutte le funzionalità di Alias Design e Alias Surface, con in più strumenti specifici per la visualizzazione e l’analisi; è quindi la soluzione ideale per i centri styling del settore automobilistico.