ArcUtilities Reti

ArcUtilities Reti è l’applicativo del software ESRI di base sviluppato da One Team, caratterizzato da funzionalità specifiche integrate per la gestione e l’aggiornamento delle Reti tecnologiche in ambiente ESRI ArcGIS Desktop.

L’applicativo si configura come una vera e propria estensione delle funzionalità del software di base, sono pertanto garantite direttamente da ArcGIS gli strumenti di tematizzazione, georeferenziazione e strutturazione dei propri progetti cartografici.
Le funzionalità specifiche di Arcutilities predisposte da One Team sono integrate in ArcGIS Desktop attraverso una serie di Toolbars e strumenti specifici che consentono l’editing delle reti tecnologiche e la loro gestione, nel rispetto della Topologia e dei parametri stabiliti dalla Normativa Nazionale e Regionale( SINFI, modello Regione Lombardia).
L’idonea strutturazione della cartografia e dei database relazionali collegati è il presupposto fondamentale per una consultazione veloce e corretta dei dati, per una efficiente elaborazione di mappe tematiche (o report) e per la generazione di simulazioni. Su questo presupposto, ArcUtilities è un prodotto pronto all’uso che propone uno schema dati precostituito, ma fortemente personalizzabile, basato sul File Geodatabase, il formato ESRI più evoluto ed efficiente.

Scarica la Brochures

Form Contatti

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la normativa sulla privacy d.lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si potranno esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo e pubblicitario rivolgendosi all'ufficio Clienti di One Team Srl, titolare trattamento dei dati. marketing@oneteam.it (richiesto)
SI