ArcGIS for Server

ArcGIS for Server permette di creare servizi GIS, di gestirli e distribuirli nel Web rendendoli disponibili ad applicazioni client eterogenee in ambiente desktop, mobile e web.

Esso rende facile l’accesso ai servizi GIS da parte dei diversi utenti assicurando la gestione centralizzata dei dati GIS.

Per soddisfare tutte le possibili esigenze degli utenti, è disponibile in 6 differenti edizioni, con differenti livelli di funzionalità e capacità. I tre livelli di funzionalità sono denominati Basic, Standard e Advanced; ognuno di questi tre livelli è a sua volta disponibile nelle due classi di capacità Workgroup e Enterprise.

Per maggiori informazioni, scrivete a gis@oneteam.it o contattateci attraverso il form.

Form Contatti

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Oggetto
Il tuo messaggio (richiesto)
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la normativa sulla privacy d.lgs. 196/2003. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si potranno esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo e pubblicitario rivolgendosi all'ufficio Clienti di One Team Srl, titolare trattamento dei dati. marketing@oneteam.it (richiesto)
SI